giovedì, 2 Maggio 2024

Accordo American Express-HRS per agevolare i businessman

Accordo tra American Express Global Corporate Payments e HRS Corporate per semplificare il momento in cui il cliente deve saldare il pagamento delle spese alberghiere. Grazie a una nuova interfaccia congiunta, i viaggiatori d’affari e le aziende avranno un’alternativa al pagamento diretto negli hotel che accettano American Express in tutto il mondo.

In pratica, da giugno, al momento della prenotazione, i clienti aziendali possono generare automaticamente una carta di credito virtuale dal proprio conto vPayment per il pagamento della propria camera di hotel. Il periodo di validità delle transazione e il suo importo possono essere determinati a ogni utilizzo, garantendo così la massima sicurezza, trasparenza e controllo sia per il viaggiatore, sia per l’azienda.

Con la soluzione di pagamento cashless vengono eliminate fatture cartacee e lunghe rendicontazioni delle spese di viaggio poiché l’hotel invia tutto direttamente a HRS Corporate tramite un indirizzo di verifica predefinito. Inoltre, le aziende possono avere accesso anche a dati ed informazioni importanti per determinare le caratteristiche di spesa negli hotel e le eventuali aree di risparmio.

News Correlate