Uvet Gbt sceglie la Sicilia come location dell’evento annuale


UVET GBT – la joint venture tra il Gruppo Uvet e American Express Global Business Travel, ha tenuto al Baia dei Mulini di Trapani l’annuale evento dedicato ai propri clienti con la partecipazione di ITA Airways, Hertz, Accor, Frecciarossa e Travelport in qualità di premium partner.

‘Geografie del Possibile’ è il titolo scelto per l’edizione di quest’anno e rispecchia pienamente la visione di Uvet GBT: trasformare ciò che sembra impossibile in nuove opportunità concrete attraverso l’ascolto e il dialogo tra staff TMC, clienti e principali partner.

Oltre ai temi centrali come gli ottimi risultati raggiunti da Uvet GBT, la soddisfazione dei clienti, il miglioramento dei servizi grazie alle tecnologie e l’analisi dei comportamenti d’acquisto con particolare attenzione al loro impatto sulle dinamiche di prezzo, le due giornate di lavoro hanno offerto un ulteriore valore aggiunto.

“Le giornate trascorse al Resort Baia dei Mulini di Trapani – ha commentato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – sono state un’occasione preziosa di confronto e crescita condivisa. Incontrare i nostri travel manager, clienti e fornitori di servizi in un contesto così stimolante ci ha permesso di rafforzare il dialogo con tutti gli attori della filiera del business travel, approfondendo insieme le sfide e le opportunità che il mercato ci pone di fronte. È stata anche un’importante occasione di riflessione, che ha generato domande e spunti destinati a guidarci verso il prossimo appuntamento di questo autunno: il Biz Travel Forum. Investire nel valore delle relazioni e nella condivisione delle conoscenze è da sempre parte integrante della visione del Gruppo Uvet. Solo attraverso un aggiornamento costante e una collaborazione concreta possiamo continuare a innovare e a offrire soluzioni efficaci, sostenibili e su misura”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social