Amazon chiude la sezione viaggi


A meno di sei mesi dal suo lancio, ha chiuso Amazon Destinations. Chi oggi accede al sito vede il seguente messaggio: “dal 13 ottobre Amazon Destinations ha cessato di vendere prenotazioni alberghiere”. Quelle già effettuate “sono valide e saranno onorate dall’hotel”. 

“Abbiamo imparato molto e abbiamo deciso di chiudere Amazon Destinations”, ha fatto sapere la società in una nota.

Amazon aveva lanciato il servizio nel mese di aprile, con l’obiettivo di proporre destinazioni e alberghi a breve distanza in auto dal cliente. Le proposte erano da una a tre notti, in diverse città statunitensi.

https://travel.amazon.com/ 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social