Con Bluewago.it la vacanza al mare si rinnova

Barcheyacht.it cresce e si rinnova, acquisendo funzioni più complete, nuove attività e ampliando la rete dei servizi. Da queste premesse nasce Bluewago, una scelta ponderata dalla volontà di dare agli utenti non soltanto la possibilità di acquistare una vacanza ma l’opportunità di vivere una vera e propria ‘esperienza’ al mare.

Sul portale Bluewago.it le vacanze al mare saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca, escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subacquee, soggiorni in strutture ricettive e qualsiasi altra attività possa essere svolta al mare e lungo la costa.

All’offerta commerciale verrà abbinata sezione di contenuti innovativi e sempre aggiornati, curati da una selezione di local expert.

Cinque le sezioni navigabili che si troveranno sotto l’etichetta ‘Esperienze’: spiaggia e divertimento, natura, cultura, cibo e relax. All’interno di ogni sezione l’utente troverà consigli e indicazioni utili a pianificare una vacanza o a ispirarne l’organizzazione di una nuova.

Inoltre, Bluewago, ottimizza le procedure di prenotazione, confronto e ricerca, semplificando in questo modo l’esperienza al pubblico finale e offrendo alle aziende del settore uno strumento utile alla vendita dei propri servizi.
“Questa evoluzione segna un nuovo giro di boa per la nostra startup. Grazie al successo del 2014 e all’esperienza maturata proseguiremo e potenzieremo le attività avviate da Barcheyacht aggiungendo all’offerta di vacanza in barca ogni altra esperienza praticabile sul mare e sulla costa, cosi da poter dare una puntuale risposta alla voglia di divertimento e scoperta dei nostri utenti”, ha detto Nicola Davanzo, ceo di BY srl. 

News Correlate