mercoledì, 24 Aprile 2024

Con GoOpti la Slovenia è a un passo da casa

Il fascino della Slovenia incanta sempre più viaggiatori, soprattutto italiani, e che la eleggono sempre più spesso come meta preferenziale per le proprie vacanze. Adesso per rendere la vacanza in Slovenia ancora più piacevole e comoda c’è GoOpti Italia, che da dicembre 2015 rafforza la sua presenza e i suoi servizi per esperienze di viaggio ancora più confortevoli.

GoOpti è una piattaforma online che permette di prenotare il proprio transfer low-cost, condiviso o privato, con autisti professionali e consente di scegliere l’opzione di essere presi e riaccompagnati direttamente a casa; risparmiare sui costi di benzina, parcheggio e pedaggio dell’autostrada; prenotare online su www.goopti.com subito dopo aver comprato il biglietto aereo; eliminare le preoccupazioni del viaggio legate ai trasferimenti.

Tre le tipologie di trasferimento offerte:

OPTI: un servizio di trasporto a basso costo su uno dei percorsi GoOpti. Riunisce a bordo dello stesso veicolo i passeggeri con orari di viaggio simili. È la soluzione ideale per il viaggiatore che vuole un servizio di qualità e che, per avere il prezzo migliore, è disposto a essere flessibile sull’orario di prelievo.

FIX: trasferimenti condivisi, con orari di prelievo concordati al momento della prenotazione. Sono ideali per i viaggiatori che hanno bisogno di conoscere l’ora esatta di partenza con più di un giorno di anticipo, ma a cui non importa di condividere il mezzo.

VIP: questo trasferimento è completamente privato. È la soluzione migliore per aziende e privati che desiderano godere di una soluzione personale a un prezzo ragionevole.

La piattaforma online, una volta inserita la tratta, la data e gli orari desiderati, fornisce il prezzo per il trasferimento, proprio come per i voli low-cost. Il prezzo cambia in base a quanto tempo in anticipo avviene la prenotazione, se il biglietto è di sola andata o andata e ritorno, e se il booking viene effettuato per un certo numero di persone.

www.goopti.com/it 

 

News Correlate