martedì, 16 Aprile 2024

Ecco Hubby, la community per chi ama e vive il mare

Nasce Hubby, progetto di storytelling ideato e coordinato da Bluewago.it, dedicato alle vacanze al mare con l’obiettivo di raccontare le coste d’Italia attraverso la ‘voce’ dei local expert.

Si tratta di una community di appassionati ed esperti del territorio che, con completezza delle informazioni e un racconto coinvolgente, sanno svelare l’Italia e il suo mare in modo nuovo.
 Hubby, è un progetto di racconto esteso per offrire a turisti e viaggiatori la possibilità di vivere una vera e propria esperienza da ‘locale’. Idee, suggerimenti e consigli per scoprire una destinazione attraverso il giusto mix di informazione ed emozione.

A far parte di Hubby ci sono gli ‘Hubber’, gli esperti di un luogo o un’area territoriale vicina al mare e che hanno la voglia di condividere il proprio racconto originale attraverso Bluewago.it e i suoi canali di comunicazione.
Il progetto vanta un costante aumento della community, che include esperti con caratteristiche diverse: appassionati di fotografia, di cibo, architettura, arte, i quali ogni mese s’incontrano in una località di mare per conoscersi, confrontarsi e vivere una delle esperienze di vacanza presenti su Bluewago.it. Giornate di scoperta che vengono raccontate sui principali social network attraverso l’hashtag #enjoytheblue

Chiunque può diventare un Hubber, i requisiti sono solo due: amore per il proprio territorio e capacità narrativa sotto forma di contenuti editoriali o di foto e video.
I racconti degli Hubber vengono pubblicati giornalmente all’interno della sezione ‘Esperienze’ di Bluewago.it e suddivisi per tipologia di vacanza: spiaggia e divertimento, natura, cultura, cibo e relax.

News Correlate