Conoscere i dettagli di un volo è sempre più facile grazie all’ultima innovazione tecnologica lanciata da Apple e adottata da eDreams. La nuova app, infatti, permette di accedere ai dati dei voli e delle destinazioni dal nuovo Apple watch, come orari dei voli, modalità di arrivo all’aeroporto, fuso orario alla partenza e all’arrivo, condizioni meteo della destinazione e tasso di cambio della moneta.
Con questo lancio, “eDreams fornirà agli utenti l’opportunità di consultare rapidamente, e in qualsiasi momento, tutti i dati del proprio viaggio e coniugherà comfort, informazioni e innovazione in un solo prodotto”, evidenzia Pablo de Porcioles, direttore Business Development di eDreams.
La nuova app di eDreams è disponibile in 11 lingue (spagnolo, portoghese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, turco, russo, greco e olandese) per dare il miglior servizio a 16 milioni di clienti in tutto il mondo.
“Con la nostra app per dispositivi mobile siamo riusciti a diventare l’agente di viaggi perfetto che chiunque può avere a portata di mano. Grazie a questo nuovo lancio possiamo essere ancora più vicini ai viaggiatori prima, durante e dopo la prenotazione e garantire la miglior esperienza di viaggio”, segnala de Porcioles.