domenica, 28 Aprile 2024

eNett partecipa alla Itb di Berlino con focus sui VAN

Anche eNett è presente all’Itb di Berlino. Anant Patel, Managing Director Sales di eNett a livello Emea, spiega che eNett è felice di far parte del Travel Technology Segment della fiera, che continua a crescere ogni anno e che si prevede ospiterà circa 110 mila visitatori trade.
Nella conferenza e-volve 2014 di Travelport, un sondaggio live ha rivelato che l'88% dei dettaglianti di viaggi hanno familiarità con i VAN (Virtual Account Number) e il 75% ha espresso la propria intenzione di adottare i VAN entro 12 mesi.
“Questi dati sono indicativi della crescita che stiamo vivendo con i VAN di eNett- prosegue Patel – La nostra piattaforma di pagamento eNett collega in maniera automatica i dati di prenotazione d’agenzia con numeri unici MasterCard. Abbiamo studiato i risultati della ricerca e di conseguenza abbiamo sviluppato e implementato i VAN eNett su vari sistemi d’agenzia Travelport, automatizzando così il processo di pagamento e semplificando la quadratura”.
In un settore che deve fronteggiare un costo di 1,5 miliardi di dollari all’anno per gestire manualmente pagamenti e quadrature, i VAN di eNett aiutano un’agenzia di viaggio con un transato medio di 25 milioni di dollari a risparmiare il lavoro equivalente ad una risorsa part-time.

News Correlate