martedì, 16 Aprile 2024

Ennevolte, nuova realtà che punta sulle convenzioni aziendali

Ennevolte è una nuova realtà che propone agli alberghi italiani la partecipazione  programmi di convenzioni aziendali.  Si tratta di un canale di welfare aziendale attivo nel settore turistico, attraverso il quale è possibile proporre il proprio albergo ai dipendenti di grandi e medie aziende italiane convenzionate, per ottenere nuovi flussi di prenotazione.

Obiettivo di Ennevolte è offrire alle aziende uno strumento di incentivazione e motivazione dei dipendenti e collaboratori, proponendo occasioni di acquisto di qualità in diversi settori: viaggi, vacanze, arredamento, spettacoli teatrali e tanto altro.

Propone agli alberghi un ecosistema esclusivo, basato su piattaforma informatica proprietaria, in grado di accelerare sia la notorietà dell’albergo che le richieste e prenotazioni.
In tal modo Ennevolte si connota come mezzo pubblicitario e canale di booking, in grado di intercettare una domanda in costante crescita, espressa dal mercato del welfare aziendale, con cui le aziende possono gestire i premi ai dipendenti.

Ennevolte si propone all’albergo come interlocutore per questo canale complesso che ha bisogno di specialisti di settore: una chiave semplice di accesso e di ingaggio per canalizzare nuovi consumatori.

News Correlate