venerdì, 26 Aprile 2024

Il nuovo Travelnostop è on line

Nel nuovo sito la diretta streaming con la conversazione con l’assessore siciliana al Turismo

E' on line il nuovo Travelnostop.com con una prima pagina ricca di notizie sempre aggiornate, curiosità, commenti ed approfondimenti per seguire l'evoluzione del mercato interno e internazionale, interpretare i cambiamenti, evidenziare le diverse opportunità su cui si confrontano gli operatori turistici. Riconfermato ovviamente il rapporto con i territori grazie alle 20 edizioni regionali, anche queste arricchite con le informazioni utili e il calendario degli eventi.
Inoltre, lunedì 28 ottobre a Palermo si brinderà al numero 2000 della newsletter di sicilia.travelnostop.com, la storica newsletter nata dall'esperienza di Siciliatravel da cui nel 2006 prese le mosse proprio Travelnostop.com. E, affinché questo momento d'incontro non sia solo celebrativo ma anche propositivo, al San Paolo Palace, è in programma una conversazione con Michela Stancheris, assessore regionale al Turismo, Francesco Giambrone, assessore alla Cultura del Comune di Palermo, e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming sul nuovo sito, in un apposito box nella colonna di destra dell'home page di Travelnostop.com.  
Il passaggio dal vecchio al nuovo sito avverrà nel weekend. Per questo motivo, potrebbero verificarsi problemi nella visualizzazione del sito, per i quali ci scusiamo fin d'ora con i nostri lettori.

News Correlate