venerdì, 19 Aprile 2024

L’app mytaxi adesso disponibile anche in Irlanda e a Londra

Al termine della fusione tra mytaxi e Hailo, l’app per i taxi londinese, il servizio mytaxi arriva in Irlanda e a Londra, consolidando così la sua presenza nel mercato internazionale della mobilità. Adesso gli utenti mytaxi d’Italia e di tutta Europa, saranno in grado di richiedere e pagare i Black Cab nella capitale inglese con un semplice click. Sono circa 17.000 a Londra e oltre 10.000 in Irlanda i tassisti già iscritti a mytaxi. Oltre a Londra e Dublino, sono diverse le capitali europee in cui il servizio è disponibile attraverso la stessa app: Roma, Berlino, Madrid, Vienna, Varsavia, Stoccolma e Lisbona.

“Da quando abbiamo annunciato la fusione tra Hailo e mytaxi, abbiamo lavorato senza sosta al lancio di Londra e dell’Irlanda – afferma Andrew Pinnington, CEO di mytaxi – Londra ha, infatti, il mercato taxi più grande e più importante d’Europa. Ecco perché, quello di oggi, è un traguardo memorabile nella storia di mytaxi e siamo lieti di poter fornire il nostro servizio in oltre 50 città di nove Paesi europei. Con gli ultimi lanci – continua Pinnington – stiamo investendo nello sviluppo e nella crescita della mobilità urbana in Europa: un altro importante passo per affermare mytaxi come il migliore operatore taxi europeo. Per quest’anno abbiamo, inoltre, programmi di crescita molto ambiziosi e ci stiamo impegnando per raggiungere i nostri obiettivi in modi diversi”.
mytaxi ha, infatti, annunciato l’acquisizione di Taxibeat, l’app per i taxi leader in Grecia, che nei prossimi mesi verrà integrata nella piattaforma mytaxi e rilanciata come mytaxi entro l’anno. La Grecia sarà, dunque, il decimo Paese europeo nel quale gli utenti potranno richiedere un mytaxi tramite la popolare app. Fondata nel giugno 2009, mytaxi è la prima app al mondo a fornire una connessione diretta tra passeggeri e tassisti. Grazie alla fusione con Hailo, mytaxi si afferma come leader tra le taxi-app in Europa.

www.mytaxi.com

News Correlate