Only-apartments sbarca negli Usa: aperta nuova sede a Miami


Only-apartments inaugura i suoi nuovi uffici di Miami in Florida approdando così sul mercato Usa e proseguendo nel suo programma di espansione internazionale a seguito del debutto in Borsa in Spagna.
Con l’apertura della nuova sede americana, l’obiettivo è raddoppiare in 3 mesi il numero di proprietà immobiliari disponibili per far fronte alla domanda di fine anno. L’apertura degli uffici di Miami è solo il primo passo del processo di internaziolizzazione dell’azienda fondata nel 2003 a Barcellona. La crescita esponenziale di Only-apartments negli ultimi anni ha imposto nuove sfide e la necessità di rafforzare la propria presenza sul mercato Usa, fondamentale per raggiungere ilo traguardo di 300.000 appartamenti nei prossimi due anni.
Sarà Rosa Montero a dirigere il nuovo settore operativo a Miami. Laureata in Letteratura Inglese con Master in Sales & Marketing e specializzazione in Turismo, sin dall’inizio del suo percorso professionale Rosa ha avuto la possibilità di maturare conoscenze ed esperienza nel settore turistico. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social