Only-apartments sbarca negli Usa: aperta nuova sede a Miami

Only-apartments inaugura i suoi nuovi uffici di Miami in Florida approdando così sul mercato Usa e proseguendo nel suo programma di espansione internazionale a seguito del debutto in Borsa in Spagna.
Con l’apertura della nuova sede americana, l’obiettivo è raddoppiare in 3 mesi il numero di proprietà immobiliari disponibili per far fronte alla domanda di fine anno. L’apertura degli uffici di Miami è solo il primo passo del processo di internaziolizzazione dell’azienda fondata nel 2003 a Barcellona. La crescita esponenziale di Only-apartments negli ultimi anni ha imposto nuove sfide e la necessità di rafforzare la propria presenza sul mercato Usa, fondamentale per raggiungere ilo traguardo di 300.000 appartamenti nei prossimi due anni.
Sarà Rosa Montero a dirigere il nuovo settore operativo a Miami. Laureata in Letteratura Inglese con Master in Sales & Marketing e specializzazione in Turismo, sin dall’inizio del suo percorso professionale Rosa ha avuto la possibilità di maturare conoscenze ed esperienza nel settore turistico. 

editore:

This website uses cookies.