martedì, 16 Aprile 2024

Opodo mette in palio su YouTube buono sconto di 700 euro

Opodo pone una domanda a tutti i fan della propria pagina Facebook e del proprio canale YouTube: ‘Dove vorresti trascorrere questo Natale? E perché?’.

Realizzando un video di 30 secondi per rispondere a questa domanda, si avrà la possibilità di vincere un buono sconto di 700 euro per una vacanza. Vince chi otterrà più mi piace sul canale YouTube di Opodo. Secondo e terzo classificato vinceranno, rispettivamente, una videocamera Polaroid Cube e una Guida Lonely Planet della destinazione scelta dal vincitore.

Per partecipare basta registrare un video di 30 secondi rispondendo alla domanda: ‘Dove vorresti trascorrere questo Natale? E perché?’; visitare la pagina di Opodo Italia su Facebook e inviare il video via messaggio privato; inviare i propri dati personali insieme al video.
I video potranno essere inviati fino alla mezzanotte del 9 dicembre. Il 10 dicembre Opodo caricherà i video sul suo account ufficiale di YouTube.

Gli utenti di YouTube avranno poi 6 giorni per votare il loro video preferito dall’11 fino al 16 dicembre. I 3 partecipanti che avranno ricevuto il maggior numero di Like al video saranno considerati i vincitori.

www.opodo.it 

News Correlate