martedì, 23 Aprile 2024

Pecora Verde chiude 2014 con un fatturato di 400 mila euro

Oltre 400.000 di euro di fatturato, +30% sugli obiettivi, 8.000 passeggeri in escursione, tasso di customer satisfaction al 99%, 15.000 like su Facebook, 1.000 follower su Twitter. Sono i numeri del 2014 di Pecora Verde, NewCo dedicata alla Travel Innovation Experience.

“A questi numeri si aggiungono – ha detto Francesco Errico, ceo e Co-founder – gli accordi commerciali stretti con quasi 1.700 adv tradizionali e OTA italiane e straniere del settore. Da giugno, inoltre, abbiamo cominciato a lavorare con il mercato francese e tedesco, nel 2015 allargheremo le nostre opportunità di business alla Spagna e ad altri mercati esteri. Inoltre, nei primi 30 giorni del nuovo anno, il target di fatturato ha superato di 8 punti percentuali quello di agosto, periodo di alta stagione per il comparto del travel”. 

“Le richieste di adv che vogliono proporre ai loro clienti un’esperienza #fuoridalgregge aumentano di giorno in giorno, così come quelle di grossi gruppi che ci richiedono servizi speciali. Il passaparola generato da chi ha provato i nostri servizi molto spesso ci precede, c’è fame di novità di prodotto da proporre e siamo sicuri che possiamo dire la nostra”, ha commentato Sacha Panarello, Sales Director di Pecora Verde.

News Correlate