venerdì, 19 Aprile 2024

Successo per campagna di crowdfunding di BabyGuest su Eppela

BabyGuest, la piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia dedicata ai genitori in viaggio, ha chiuso con successo la campagna di crowdfunding lanciata su Eppela. 

La campagna mirava a raccogliere i fondi per la realizzazione di app multi-lingue per smartphone e tablet che renda il servizio ancora più fruibile e alla portata di tutti.
La raccolta fondi dal basso è stata lanciata all’interno del contest “mobilità” di UnipolSai Future Lab. Al raggiungimento di almeno il 50% del target prefissato, UnipolSai avrebbe co-finanziato l’altro 50% fino a una soglia massima di 5 mila euro. Tramite i sostenitori sono stati raccolti 5.040 euro e altri 5.000 sono arrivati da UnipolSai per un totale di 10.040 euro.

“BabyGuest è l’unica piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia in grado di dialogare sia con le famiglie sia con gli operatori qualificati del settore turismo. Abbiamo un progetto solido. Ora siamo motivati più che mai a portarlo avanti”, ha commentato Serena Errico, founder di BabyGuest.

Le famiglie in viaggio con figli piccoli possono noleggiare su BabyGuest passeggini, culle, seggiolini auto e pappa, scaldabiberon e molto altro ancora, e acquistare i prodotti di prima necessità per l’infanzia, avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e all’ora stabiliti. Inoltre, con BabyGuest è possibile ritirare i prodotti ordinati in una località e riconsegnarli in un’altra. Proprio come con il rent-a-car.

Infine, BabyGuest ha attivato una collaborazione con CasAmica Onlus, una organizzazione di volontariato che dal 1986 accoglie a Milano i malati e i loro familiari in difficoltà provenienti da tutta Italia per curarsi negli ospedali della città. Parte delle attrezzature BabyGuest verranno donate in particolare alla Casa dei Bambini, inaugurata nel 2011 e totalmente dedicata ai piccoli e alle loro famiglie.

www.babyguest.com 

 

News Correlate