sabato, 20 Aprile 2024

Uvet lancia il social reality su Facebook dedicato ai Personal Travel Specialist

#DIMMIPERCHÉ è l’hashtag scelto da Uvet Personal Travel Specialist per la sua nuova campagna social che partirà su Facebook da lunedì 3 giugno. Saranno direttamente i Personal Travel Specialist, attraverso dei brevi video informativi, a condurre la campagna di “social reality”.

Ogni Personal Travel Specialist racconterà in una breve clip quali sono i “Tre buoni motivi” per scegliere di acquistare viaggi e vacanze con questo tipo di servizio evidenziando quello che i loro clienti hanno indicato e percepito come un vero valore distintivo.

“Si tratta di una positiva e semplice operazione di storytelling animato – spiega Glauco Auteri, responsabile Personal Travel Specialist -. Un live realizzato da persone che fanno questo lavoro e raccontano cose vere. Gli utenti di Facebook dimostrano sempre di apprezzare molto questo genere di contenuti. Un certo tipo di animazione sui social produce sempre dati positivi in termini di visibilità. I Personal Travel Specialist così diventano protagonisti e si lavora per un interessante obiettivo di ‘client engagement’”.

News Correlate