Nuova promozione di Rimske Terme per il mese di luglio
20 Giugno 2025, 10:30
Il resort termale Rimske Terme, unico in Slovenia ad aver adottato una policy Adults Only, rafforza i rapporti con il mercato Italia e, in particolare, con le agenzie di viaggio del nostro Paese con il lancio, a partire dell’estate 2025, di numerose iniziative di interesse per gli operatori italiani dell’outgoing: incentivi, scontistiche, novità di prodotto e un inedito servizio transfer da alcune città del Friuli-Venezia Giulia, che faciliteranno e incrementeranno gli arrivi dal Nord-Est, ma non solo.
Ilenia Sautariello, Area Sales Manager di Rimske Terme per l’Italia, sottolinea l’importanza della stagione estiva: “Ci aspettiamo, per i prossimi mesi, numeri importanti dall’Italia, Paese dal quale ci si sposta tradizionalmente più in estate che in altre stagioni. È anche per questo che abbiamo deciso di mettere, a disposizione di TO e TA dello Stivale, diversi strumenti che renderanno la nostra offerta ancora più appetibile”.
Nel mese di luglio, le agenzie di viaggio possono proporre ai propri clienti il pacchetto ‘Vacanze Estive’ che prevede una commissione speciale del 15% ad essi riservata, per la vendita di soggiorni infrasettimanali. L’offerta include inoltre uno sconto del 20% sulle tariffe del pacchetto Vacanze Estive, dedicato esclusivamente a chi sceglie il canale agenziale. Questa iniziativa consente di offrire un’esperienza termale di alto livello in Slovenia, valorizzando sia il rapporto con i clienti sia i margini di guadagno delle agenzie, grazie a condizioni dedicate e non accessibili al pubblico.
Per i soggiorni infrasettimanali nel mese di luglio, infine, Rimske Terme regalerà a ciascun ospite un massaggio corpo di 20 minuti. Le tariffe, da scontare, partono da 190€ a persona in camera doppia per soggiorni da minimo due notti.
Condizioni:
• Sconto dedicato: –20 % sconto offerta VACANZE ESTIVE
• Commissione garantita: + 15 % commissione esclusiva
• Periodo di soggiorno: tra la domenica e il venerdì per tutto il mese di luglio
• Strutture selezionate: resort 4* e 4* superior
• Servizi premium inclusi.
• Fino ad esaurimento camere
In linea con la tradizione di accoglienza e benessere delle antiche terme romane, Rimske Terme propone per il 2025 lo speciale “Autobus del Benessere”, pacchetto esclusivo che unisce comfort, relax e praticità per i viaggiatori provenienti dall’Italia. L’iniziativa prevede soggiorni di tre notti presso l’Hotel Rimski Dvor ****sup, con trattamento di mezza pensione e una ricca gamma di servizi inclusi: trasferimenti in pullman da Udine, Palmanova, Duino e Trieste.
L’offerta si applica per i soggiorni in alcuni selezionati weekend a partire dall’estate 2025, oltre che per alcune cruciali festività, tra cui Ognissanti, Immacolata, Natale e Capodanno.
Per rendere l’esperienza alle Rimske Terme ancora più memorabile, sono state introdotte due novità pensate per chi desidera immergersi nel benessere con un tocco in più di esclusività e suggestione:
• La nuova VIP Zone: un angolo riservato ed elegante del complesso termale, con accesso a una zona esclusiva della piscina panoramica, comodi lettini all’aperto, un calice di champagne, acqua minerale, teli extra e un servizio personalizzato. Il tutto per soli 20 € a persona: un piccolo lusso per un grande relax.
• Apertura serale prolungata il venerdì: per tutta l’estate, ogni venerdì sera le piscine resteranno aperte fino alle 23:00. Ad accompagnare l’esperienza, bracieri accesi e un’atmosfera intima e suggestiva che trasforma il bagno serale in un rituale magico sotto le stelle.