Pacchetto per famiglie alle Thermana Laško in Slovenia
30 Luglio 2025, 11:00
Nel cuore verde della Slovenia, dove il bosco e il fresco del fiume Savinja regalano sollievo anche nelle giornate più calde, c’è un luogo capace di mettere d’accordo grandi e piccoli: Thermana Laško, un centro termale con una storia antica e una vocazione moderna. Già amato dagli Asburgo per la qualità delle sue acque e la tranquillità dell’ambiente, oggi è un rifugio ideale per chi sogna una pausa rigenerante senza rinunciare al divertimento in famiglia.
Qui il benessere incontra la natura. Lontano da ritmi sostenuti delle città, tra la quiete del bosco e la piacevole brezza fresca che arriva dal fiume, le piscine termali offrono relax per gli adulti mentre i più piccoli possono divertirsi con un ricco programma di animazione.
Thermana Laško è il punto di partenza ideale per scoprire la Slovenia più autentica. Qui si può passeggiare lungo il fiume Savinja, esplorare sentieri che si inoltrano nel verde, salire fino al Castello di Laško per ammirare il panorama o visitare il museo della tradizione birraria, che racconta la ricca storia del rinomato birrificio locale, senza rinunciare a una sosta nei caffè del centro, tra scorci pittoreschi e ponti panoramici.
Il pacchetto Vacanze Estive di Thermana Laško è pensato per creare ricordi che restano: giornate trascorse tra giochi d’acqua, momenti di quiete nella Grotta del sale e pomeriggi rilassanti nel centro benessere. Le famiglie possono contare sull’accesso illimitato alle piscine termali e di tariffe speciali: i bambini fino ai 5 anni non compiuti soggiornano gratuitamente, e sono previsti sconti per i più grandi. E per aggiungere un pizzico di adrenalina al soggiorno e far divertire tutti, nella proposta è previsto un giro sul bob a persona nel parco avventura di Celjska koča.
Che si arrivi in coppia, da soli o con la tutta la famiglia al completo, la sensazione è la stessa: qui ci si sente accolti come a casa, con in più il privilegio di essere circondati dalla natura incontaminata e dal fresco del bosco. Un’oasi dove ricaricare le energie e riscoprire il piacere del tempo insieme.
La proposta di soggiorno:
Prezzi a nucleo famigliare in camera doppia con letto aggiunto a partire da 740 euro con trattamento di mezza pensione, per tre pernottamenti. La tariffa si riferisce a due adulti e a un bambino di età fra i 5 e i 9 anni, con la tassa turistica e tassa registrazione inclusa.
Tra le altre cose la quota include: accesso illimitato alle piscine termali, accesso quotidiano al centro fitness, accesso al wi-fi, consumo libero di acqua termale, hotel pass con sconti e agevolazioni, parcheggio gratuito, giro in bob.