venerdì, 3 Dicembre 2021

‘Short Stay Week’, fa il pieno di presenze: si confermata dinamicità extralberghiero

Il settore affitti brevi, case vacanza ed extralberghiero si conferma un segmento particolarmente vivace e dinamico del comparto turistico. Ne è una prova la grande partecipazione internazionale che sta raccogliendo intorno a sé la Conferenza Digitale Europea ‘Short Stay Week’, organizzata e promossa da Host B2B.
L’evento, che è partito lunedì 22 novembre e si concluderà venerdì 26 novembre con il ‘Book Direct Day’, ha visto crescere in corso d’opera il numero dei partecipanti, che ha già superato le 1.500 unità.
Con i suoi 200 webinar in agenda, la Conferenza Digitale Europea ha suscitato un interesse trasversale negli operatori e professionisti dell’hospitality, come testimoniato anche dalla provenienza degli iscritti: i collegamenti sulla piattaforma che ospita la manifestazione online provengono, infatti, da ben 55 Paesi, dislocati in tutti i continenti.
Già pienamente operativi i Market Focus dedicati a Italia, Francia e Spagna. Queste ultime due sezioni hanno inaugurato i lavori con un messaggio, rispettivamente, del Segretario di Stato per il Turismo, Jean Baptiste Lemoyne , e della presidentessa del Consiglio del Turismo della CEOE (Confederación Española de Organizaciones Empresariales), Inma de Benito.
Oltre che un appuntamento di alta formazione per gli addetti del settore, quindi, “Short Stay Week” si conferma come importante termometro dell’andamento del mercato extralberghiero in Italia e in Europa.

https://shortstayweek.host-b2b.com

News Correlate