martedì, 2 Marzo 2021

Filippine nuova destinazione per KiboTours

KiboTours propone una vacanza che abbina avventura e relax nelle isole Filippine. “Riteniamo che le Filippine siano la destinazione adatta a viaggiatori piuttosto preparati – spiega Roberto Narzisi, managing director di KiboTours – con una discreta familiarità con l’inglese e un buono spirito di adattamento, amanti dei soggiorni dinamici ed itineranti, tra paesaggi mozzafiato”.

La proposta Kibotours da 6 notti (più 1 notte nella capitale Manila) si differenzia in due opportunità. Si può scegliere di soggiornare a Palawan, la lunga e sottile isola più occidentale dell’arcipelago, dove si trovano luoghi dal fascino selvaggio, montagne a cupola e arenili da cartolina, con prezzi a partire da 1860 euro a persona (e da 2495 in categoria de luxe), con volo e trasferimenti inclusi.
Celebre come isola del divertimento è invece Boracay, meta della seconda offerta targata KiboTours. Al centro di tutto c’è la vita da spiaggia, che si svolge in particolare sulla famosa White Beach, bagnata da acque smeraldine. Il prezzo del soggiorno parte da 1.250 euro a persona (e da 2.550 in categoria de luxe), con volo e trasferimenti inclusi.
Inoltre, il TO propone un soggiorno speciale per gli sposi con l’offerta viaggio di nozze, che include due notti sull’isola di Cebu, 7 notti sulla piccola e chic isoletta di Malapascua e 2 notti a Dubai a partire da 1.730 euro a persona, voli e trasferimenti inclusi. Le partenze sono in programma fino al 30 aprile e i tour sono prenotabili nelle agenzie convenzionate KiboTours.

www.kibotours.com

News Correlate