domenica, 26 Settembre 2021

Traghettilines, rush finale per fotocontest che mette in palio weekend all’Isola d’Elba

Scade domani il termine per partecipare al fotocontest di Traghettilines che mette in palio un weekend per 2 all’Isola d’Elba.
Per partecipare al concorso basta iscriversi al gruppo Facebook ‘Vinci l’ Isola d’Elba con #Traghettilines’ e pubblicare, con l’hastag #Traghettilines, la foto più rappresentativa della propria vacanza. L’autore della foto che avrà ottenuto il maggior numero di ‘Like’ si aggiudicherà il premio.
Le immagini dovranno essere pubblicate dall’1 agosto al 30 settembre 2018 e il fortunato vincitore sarà proclamato entro 3 giorni lavorativi dal termine del concorso.
Per saperne di più è possibile consultare la pagina dedicata al contest collegandosi all’indirizzo https://www.traghettilines.it/contest/.
Traghettilines.it che da sempre si è saputo distinguere per la qualità del servizio di biglietteria on line di ben 43 compagnie di navigazione, negli ultimi anni, ha saputo rafforzare la sua leardership ottenendo importanti traguardi nella costumer loyalty, grazie alle numerose attività in campo solidale alle iniziative dedicate proprio a chi viaggia via mare.

News Correlate