lunedì, 29 Novembre 2021

L’immaginazione non ha limiti nelle camere tematiche dell’Emotional Grand Motel

Dormire in un elegante cofanetto di cipria o all’interno di un’autentica Cadillac rossa fiammante, parcheggiata nel mezzo di una lussureggiante radura. Fare la doccia in una boccetta di profumo. Calpestare Il Giudizio Universale e immergersi in un bagno rilassante tra le Ninfee di Monet. Rifugiarsi in un vero e proprio paradiso tropicale o perdersi in un accampamento tuareg. Sono solo alcune delle incredibili evasioni, fughe dalla realtà a portata di mano, che conquistano gli ospiti del nuovissimo 4 stelle Emotional Grand Motel: 4000 mq che permettono a chiunque di riappropriarsi del lusso delle emozioni.
Sono le emozioni il fil rouge di questa nuova struttura, l’unico luxury motel, senza termini di paragone in Europa. Ognuna delle quasi 50 camere tematiche, tutte diverse tra loro, è stata concepita per sorprendere gli ospiti fin dal primo momento. Varcarne la porta di ingresso significa essere catapultati a migliaia di chilometri di distanza, nelle sorprendenti atmosfere di cui sono intrise camere, suite e junior suite dai nomi evocativi come: Charme à Paris, Grease, Love Island, Tropical Beach, Oasi, Celebrity, Ninfea.
Le 53 camere totali, di cui 48 a tema, tutte diverse tra loro, garantiscono un’ospitalità personalizzata e studiata in ogni minimo dettaglio, che permette a chiunque di trovare la risposta alla propria idea di evasione, ma soprattutto di emozione.
5 camere business offrono spazi molto ampi e dotazioni superiori alla media, come il letto king size e le docce a vista. Nella loro raffinata sobrietà offrono il lusso della comodità e di dettagli studiati uno ad uno, perché nulla è lasciato al caso.
Le altre 48 tra camere standard, junior suite e suite tematiche vantano allestimenti unici, originali ed esclusivi, vere e proprie scenografie assolutamente incomparabili nel panorama internazionale dell’ospitalità. Basti pensare alla camera camera Grease, che ha un letto incastonato in una Cadillac autentica, completamente riallestita; e alla camera Afrodite, con minipiscina in grotta, per rivivere il rituale antico della dea dell’amore.
Illuminazioni scenografiche e giochi di specchi appagano la vista moltiplicando ulteriormente le dimensioni. Tutte le camere stupiscono infatti per l’ampiezza degli spazi, che raggiunge il suo massimo negli 80 mq della stanza Tropical Beach: due piani di legno profumato, dove l’oceano e la vegetazione dirompenti dalle pareti disegnano la più realistica delle evasioni, abolendo il confine tra sogno e realtà.
Prezzi: da 99 euro (camere business) in B&B. www.emotionalgrandmotel.it

News Correlate