venerdì, 4 Dicembre 2020

Villaggio Olimpico di Sestriere entra a far parte di TH Resorts

New entry nell’offerta del gruppo TH Resorts che, dopo l’acquisizione di tre nuove strutture a Madonna di Campiglio, Courmayeur e Chamonix, aggiunge al suo portfolio il Villaggio Olimpico di Sestriere. La struttura, inserita nella cornice della Alpi, conta 240 suite affacciate su un panorama mozzafiato.

In inverno offre servizi di primo livello per vivere gli sport sulla neve e in estate garantisce impianti sportivi per ogni attività, dal prestigioso campo da golf tra i più alti d’Europa allo sci estivo, inoltre all’interno del Palazzo dello Sport ci si può dedicare ad ogni disciplina praticabile anche per le persone con disabilità motoria. Il Villaggio Olimpico diventa il luogo ideale per una vacanza tra sport, grazie alle numerose attività outdoor che offre il territorio, e benessere da vivere all’interno della spa.
“L’acquisizione del Villaggio Olimpico di Sestriere rappresenta un’altra tappa importante del piano di sviluppo di TH Resorts – dice Gaetano Casertano, ad di TH Resorts – che si orienta ad ampliare l’offerta con nuovi hotel e villaggi situati in location prestigiose, come Sestriere. La nostra strategia di crescita si conferma quindi con una previsione di bilancio per il 2018 sui 70 milioni. Il Villaggio Olimpico – continua Casertano – che è stata realizzato in occasione delle Olimpiadi di Torino, ha creato un tempio dedicato allo sport a pieno contatto con la natura in uno dei caroselli sciistici più importanti d’Italia. Qui lanceremo la nuova linea di prodotto TH estate montagna dedicata alla famiglia con spazi, servizi su misura, e una vasta gamma di attività sportive”.

News Correlate