Meridiana potenzia i voli Torino-Napoli


Durante la stagione invernale Meridiana opererà fino a 4 voli giornalieri per collegare l’aeroporto di Torino Caselle con l’aeroporto di Napoli Capodichino con orari e frequenze pensati per chi viaggia per lavoro.
Da Torino e da Napoli, dunque, si apre l’opportunità di volare all’estero usufruendo dei collegamenti internazionali che Meridiana opera dai due aeroporti.
“Siamo lieti di cogliere questa opportunità di raddoppiare la tratta Torino-Napoli e di soddisfare cosi le esigenze di quei passeggeri che da sempre attraversano l’Italia da nord a sud. Questa operazione rientra nella strategia aziendale nell’ottica dei nuovi investimenti e dello sviluppo del territorio”, ha detto Roberto Scaramella, ad di Meridiana.
“Siamo felici che la compagnia abbia deciso di incrementare il collegamento con Napoli. I rapporti con Meridiana si erano già consolidati in occasione dell’annuncio del nuovo collegamento bisettimanale per Berlino”, ha aggiunto Roberto Barbieri, ad di SAGAT. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social