lunedì, 27 Settembre 2021

Nuova promozione Binter per volare da Torino e Venezia verso le Canarie

Binter ha lanciato una speciale promozione sui suoi voli, che consente di acquistare fino al 15 settembre biglietti aerei a prezzo ridotto, per volare da Torino e Venezia verso le Isole Canarie. Grazie a questa iniziativa, è possibile acquistare biglietti sola andata a partire da 98,03 euro, se sono acquistati come biglietti di andata e ritorno, per voli compresi tra il 1 ottobre e il 31 dicembre.
Questa offerta è equivalente alla tariffa Basic, destinata a quei passeggeri che non desiderano usufruire di servizi aggiuntivi. Per 30 euro in più, la compagnia aerea propone invece la tariffa Plus, pensata per i passeggeri che vogliono avere la possibilità di cambio, scelta del posto e bagaglio da stiva incluso.
I passeggeri dei voli Binter avranno in ogni caso la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi dell’offerta della compagnia: volare con il comfort dei nuovi aeromobili Embraer E195-E2, i più silenziosi, puliti ed efficienti aerei a reattore con corridoio singolo, dotati di una configurazione che consente più spazio tra i sedili, grazie alla comodità di non avere un sedile centrale, così come un servizio a bordo di alta qualità con benefit per tutti i passeggeri, incluso uno snack gourmet durante il volo.
Inoltre, la compagnia aerea offre a tutti i passeggeri la possibilità di usufruire di voli in connessione per le altre Isole Canarie senza costi aggiuntivi, approfittando dell’alta frequenza dei collegamenti operati ogni giorno.
I biglietti per queste destinazioni possono essere acquistati attraverso i consueti canali di vendita della compagnia, quindi sul portale https://www.bintercanarias.com/ita, l’app Binter, chiamando il GSA TAL Aviation Italy al numero +39 0654242546 e presso le agenzie di viaggio dove prezzi e condizioni saranno disponibili.

News Correlate