Ad Asti torna ‘Birra d’Ecc’, tour dedicato alle birre d’eccellenza


Dopo il successo dello scorso anno, ad Asti torna ‘Birra d’Ecc’, evento itinerante dedicato alle birre d’eccellenza, che si terrà da giovedì 16 a domenica 19 giugno, presso piazzale de Andrè. Tre giorni di street food, musica, divertimento e birre artiginali: birrifici e microbirrifici proporranno un’accurata selezione di etichette, dando la possibilità agli avventori di assaporare prodotti unici e di abbinarli al cibo grazie ai consigli dei mastri birrai. 

Spazio anche per la gastronomia e lo street food on the road. A Birra d’Ecc si potranno gustare specialità internazionali, preparate sul posto da cuochi professionisti, ma anche piatti della tradizione italiana rivisitati. Promossa di Birra Più e patrocinata dal Comune di Asti, la manifestazione quest’anno si avvarrà anche della collaborazione con Animation Show che, attraverso esibizioni live e musica, si occuperà dell’intrattenimento del pubblico.

E ancora, gli operatori di Asintrekking allestiranno un villaggio degli animali, dando la possibilità di toccare con mano gli asinelli e di acquistare cosmetici e prodotti di bellezza a base di latte di asina. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social