mercoledì, 30 Settembre 2020

Il digitale entra nella ristorazione, se ne parla a Torino

Domani, mercoledì 18 novembre, presso la Feltrinelli di Torino, verrà presentato ‘Ingredienti di Digital Marketing per la Ristorazione’, nuovo testo sul marketing online per la ristorazione.
Presenti Dimitri Ciaschini, presidente di ADA Piemonte e i due autori Luca Bove e Nicoletta Polliotto.

Con questo libro si evidenzia come il digitale sia entrato prepotentemente nella ristorazione e i due autori Luca Bove e Nicoletta Polliotto, esperti di marketing e comunicazione digitale, presentano nel manuale le opportunità odierne nel settore della ristorazione grazie al marketing digitale.

Il manuale è dedicato alla cultura digitale per ristoranti, locali e pizzerie, ed è destinato a chef e ristoratori, ma anche ai marketer che seguono clienti dell’area Food; perfetto per le nuove generazioni di F&B Manager che vogliano accedere a una formazione digitale innovativa.

“Il libro è un contenitore di dati e informazioni sulla situazione attuale della ristorazione italiana e una raccolta delle migliori tecniche e best practice per sfondare nella ristorazione grazie al marketing digitale. Torino è una piazza strategica per il food e la ristorazione, basti pensare alla sua tradizione d’alta cucina, prodotti tipici noti in tutto il mondo e un polo del cibo di qualità grazie al Salone del Gusto. Con il nostro libro ristoratori e operatori del settore food possono avviare la propria attività al meglio e sfruttare nel miglior modo la propria presenza sul web per cogliere opportunità di business in tutto il mondo”, ha detto Luca Bove.

Il testo analizza e approfondisce il contesto socio-economico e lo stato dell’arte della ristorazione italiana, correlandola alla ricettività e al turismo, fornisce buone pratiche, ottimi consigli strategici e operativi, per confrontarsi con casi di studio eccellenti in branding, promozione online, pubblicità digitale, web design e per immaginare possibili scenari di evoluzione digitale.
L’appuntamento è alle 18 presso il punto Feltrinelli di Piazza C.N.L. 251, Torino. 

News Correlate