lunedì, 21 Giugno 2021

Torna IoLavoro Digital Edition, offerte anche nel turismo e ristorazione

Il 12 e 13 maggio è in programma ‘IoLavoro Digital Edition’, evento nazionale dedicato al job matching, promosso da Regione Piemonte e organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro. L’appuntamento è dalle 10 alle 18 online sulla piattaforma www.iolavoro.org.  Sono già oltre 3.500 le persone in cerca di occupazione iscritte. Ci si può registrare gratuitamente anche durante i giorni dell’evento e da questa edizione pure con credenziali Spid.
Segnali di ripresa dal comparto agroalimentare, così come per il turismo e la ristorazione, che ricercano personale in vista della stagione turistica.
Questa edizione lancia anche una sfida: tramite l’app AWorld il team IoLavoro con Orientamento ai mestieri WorldSkills, coinvolge i partecipanti a sostenere la campagna delle Nazioni Unite ActNow e lancia la sfida #IOLAVOROgreen.
Partecipano anche Eures – con oltre tre milioni di proposte messe a disposizione nei 32 paesi che aderiscono alla rete europea dei servizi per l’impiego, e che offre possibilità di impiego in nazioni come Germania, Malta, Svezia, Svizzera – e Pôle Emploi, i servizi pubblici francesi, con altre 800 mila offerte in Francia, presenti con propri spazi virtuali. Questa edizione vede anche la partecipazione di Afol, l’azienda pubblica per la formazione, l’orientamento e il lavoro del territorio metropolitano milanese.

News Correlate