venerdì, 20 Maggio 2022

Turismo Torino e Provincia all’European Mountain Travel Summit

Dal 9 all’11 gennaio la località sciistisca di Crans Montana in Svizzera vedrà la presenza di oltre 150 decision maker del turismo montano in occasione del forum ‘European Mountain Travel Summit’. Si tratta di un meeting rivolto al trade che opera nell’ambito del prodotto ‘montagna’. Durante i tre giorni dell’evento, gli ospiti avranno la possibilità di assistere a presentazioni effettuate da esperti del settore relative a ricerche di mercato, marketing strategico, best practice e trend. L’occasione, inoltre, per aumentare la rete dei propri contatti con key players al livello internazionale.

Nell’ambito di questo congresso interazionale dedicato al business turistico montano, Turismo Torino e Provincia è stato invitato a partecipare come speaker accanto a grandi realtà come l’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, L’Ente del Turismo Tirolo e Innsbruck e Saint Moritz e Engandina, solo per citarne alcune.
Durante la sessione ‘Destination Marketing Successful Case Studies’, l’ATL presenterà la trasformazione di Torino da città industriale alle Olimpiadi con un focus specifico sul Club di Prodotto dedicato alla montagna “Grandi Stazioni Internazionali”, attivo dal 2008 e che include gli attori dell’Alta Val Susa e Chisone, ovvero i 6 comuni olimpici, Sitaf, Bardonecchia Ski e ViaLattea. Il programma è visibile al link http://www.europemts.com/

News Correlate