martedì, 28 Giugno 2022

Agosto in bici sulle vette della Via Lattea

Per l’estate 2014 gli accompagnatori cicloturistici di Anemos Itinerari del Vento, della Scuola Sci Nazionale Sestriere e della Scuola Sci Vialattea Sestriere organizzano una serie di tour guidati in mountain bike nel comprensorio Alpi Bike Resort in collaborazione con Turismo Torino e Provincia.
Tanti i tour in calendario per il mese di agosto, dai più semplici alla portata di tutti a quelli dedicati ai biker più esperti. Un’esperienza unica di guida in fuoristrada sui sentieri e sui bike park più belli della Via Lattea, grazie agli impianti di risalita attrezzati per il trasporto delle mountain bike. Fraiteve, Colomion ed Assietta sono solo alcune delle cime che si raggiungeranno percorrendo strade sterrate, trails e superando i dislivelli più aspri con le seggiovie di Alpi Bike Resort sotto la guida esperta degli accompagnatori cicloturistici e delle guide di mountain bike di Anemos Itinerari del Vento.
Il costo della partecipazione ai tour è di 25 euro, a cui va aggiunto il costo del bike pass per le escursioni che prevedono l’utilizzo degli impianti di risalita.
I tour di Anemos Itinerari del Vento ad agosto : sabato 2 agosto ‘Colomion Enduro’; domenica 3 agosto ‘Fraiteve Enduro’; sabato 9 agosto ‘Colomion Enduro’; domenica 10 agosto ‘Assietta Enduro’; venerdì 15 agosto ‘Fraiteve Enduro’; sabato 16 agosto ‘Assietta Enduro’; domenica 17 agosto ‘Colomion Enduro’.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 011.6317065.   

News Correlate