martedì, 24 Novembre 2020

Crissolo, da domani impianti aperti

Il 24 dicembre, grazie all’abbassamento delle temperature, apriranno gli inpianti sciistici a Crissolo. Neve permettendo, sarà possibile sciare ogni giorno fino al 6 gennaio e, a seguire, durante i fine settimana.

“Questi ultimi giorni sono stati decisivi per la preparazione delle piste – dice Gianni Gallo, presidente Cooperativa Polisport Auxilium e presidente di Confcooperative Torino – La stagione sciistica è cominciata a rilento in tutto il Piemonte, ma, grazie l’abbassamento delle temperature abbiamo potuto lavorare per preparare al meglio le piste. Ci auguriamo che le condizioni climatiche possano garantire l’apertura degli impianti per tutte le vacanze di Natale”.

Con Crissolo si aggiunge un’altra stazione aperta, oltre a quella di Pontechianale (apertura quotidiana da martedì 24 dicembre a martedì 6 gennaio), per la gestione sostenibile di ‘Naturalmente, Monviso’ che, grazie alla creazione di una rete di realtà in sinergia tra di loro, è in grado di dare vita ad un luogo ideale per il turismo familiare e giovanile, nonché per tutti coloro che intendono avvicinarsi allo sci o trascorrere una giornata sulla neve a costi contenuti.
Il prezzo dello skipass, infatti, ha un costo massimo di 20 euro, mentre i bambini nati dopo il 2009 potranno sciare gratuitamente.

Ancora chiusi gli impianti di Bellino sempre a causa della carenza neve.

News Correlate