Le Langhe puntano sui baby-turisti con progetto ‘Baby’s Hills’

Mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio gli operatori turistici e culturali dei territori delle Langhe, dell’Astigiano e di Alessandria Monferrato parteciperanno alle Giornate di Presentazione del progetto ‘Baby’s Hills – Le colline dei bambini’. Il progetto mira al consolidamento di un’immagine coordinata e condivisa delle colline del basso Piemonte come luogo ideale per una vacanza ‘a misura di bambino’.
Obiettivo della 2 giorni è sensibilizzare gli operatori del territorio allo  sviluppo di una nuova cultura dell’accoglienza, capace di riconoscere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei bambini e delle loro famiglie.
La presentazione del progetto sarà a cura di Alessandro Zanon di Global Tourist ,mentre Alfredo Monetti, consulente e formatore presso Teamwork, farà un intervento formativo dal titolo ‘L’Ospitalità a misura di famiglia’. Gli incontri si terranno in 2 giornate diverse nei 3 territori, in particolare: il 5 febbraio alle 14 presso l’ATL Langhe Roero; il 6 febbraio alle 9 presso la Cciaa di Asti e, alle 14 dello stesso giorno, presso la sede dell’ATL Alexala.
Per bisogna far pervenire all’ATL di riferimento la propria adesione tramite e-mail o telefono, specificando nome azienda, nome e cognome del partecipante, e-mail e telefono.

editore:

This website uses cookies.