sabato, 4 Dicembre 2021

Menù a prezzo fisso nella Città della Mole per la ‘Torino Restaurant Week’

Prezzo fisso di 30 euro a persona comprensivo di 3 portate, abbinate a vini della provincia di Torino, e di acqua, caffè e coperto. È la proposta di ‘Torino Restaurant Week’ in programma dal 17 al 24 settembre, in concomitanza con il Salone Terra Madre Salone del Gusto 2018.

Sono i 39 i ristoranti che metteranno a tavola la tradizione enogastronomica piemontese.

“Torino Restaurant Week offre l’occasione di unire tante importanti tavole di noti ristoratori con la cucina tipica locale ed i vini DOC della nostra provincia – dice Vincenzo Ilotte, presidente della Cciaa di Torino – Questo abbinamento di piatti tradizionali con i vini torinesi di qualità è unica a questi livelli e rappresenta un sicuro elemento di attrazione per i turisti internazionali, alla ricerca delle tipicità del territorio”.

Il format prevede per ogni cliente un piatto di antipasto misto piemontese, agnolotto gobbo torinese con salsa a piacere e/o gnocchi alla bava, dessert tipico, 1 calice di Canavese Freisa di Chieri Doc e Collina Torinese Doc; acqua, coperto e caffè.

Per conoscere la lista dei ristoranti aderenti consultare la lista dei ristoranti di ‘Torino Restaurant Week’ al link https://www.turismotorino.org/it/torino-restaurant-week

 

News Correlate