‘Storie di Viaggio’, proclamati i vincitori

Sono stati proclamati i vincitori del premio letterario BlaBlaCar ‘Storie di Viaggio’, indetto da BlaBlaCar.it, sito leader europeo nel settore della condivisione di posti in auto, con la collaborazione di LaStampa.it.
Il premio, aperto a chiunque presentasse un’opera inedita, incentrata sul tema del viaggio, è stato un successo. In soli quattro mesi, sono pervenuti oltre 300 elaborati tra ‘racconti di viaggio”, racconti brevi di 3000 caratteri, e ‘aforismi di viaggio’, inviati tramite Twitter con un hashtag dedicato. I migliori elaborati sono stati selezionati da una Giuria Tecnica, composta da membri del Team di BlaBlaCar e giornalisti de La Stampa, e saranno raccolti in un e-Book dal titolo ‘BlaBlaCar Storie di Viaggio’.
I primi 3 racconti classificati, inoltre, saranno premiati in una cerimonia presso la sede de La Stampa a Torino.  Grazie a una collaborazione con Viaggi Verdi,  gli autori  primi e i secondi classificati di entrambe le categorie riceveranno in regalo un soggiorno in una struttura ricettiva ecofriendly del Piemonte, insieme a una ‘Torino+Piemonte Card’, messa a disposizione da Turismo Torino e Provincia, che consentirà di accedere gratuitamente a location culturali e servizi turistici, oltre che di usufruire di numerosi sconti su attività per il tempo libero sul territorio. I vincitori si recheranno a Torino e poi verso i rispettivi soggiorni grazie alle tre auto messe a disposizione da Hyundai Italia. Ai terzi classificati, invece, sarà offerto un buono sconto Viaggi Verdi. 

editore:

This website uses cookies.