Torino e Siviglia sempre più vicine. In arrivo accordo turistico

Dall’ 1 giugno Siviglia e Torino sono più vicine grazie al nuovo collegamento aereo Blue Air. La città si Torino ha esposto le sue eccellenze a Siviglia in occasione della presentazione del volo e desso è stata la città spagnola a mostrare le sue eccellenze nel capoluogo sabaudo.

“Un incontro che rientra in un preciso piano strategico – ha detto Alberto Sacco, assessore al Turismo del Comune – ossia quello di stringere rapporti più stretti con le città con cui è collegata Torino, per portare in giro le nostre eccellenze”.
A novembre l’accordo con Siviglia verrà formalizzato dal sindaco Chiara Appendino.
” Il mercato italiano ha molta importanza a Siviglia e sta crescendo moltissimo – ha detto Antonio Munoz, assessore al Turismo della città spagnola – È il terzo dopo quello francese e americano. Soltanto l’anno scorso è cresciuto del 3,5% mentre i dati relativi al 2017, fino a maggio, registrano una crescita dell’11% che potrebbe arrivare al 12% entro la fine anno. Ma il volo Blue Air – ha aggiunto- ha un’importanza doppia poiché Torino è strategica per il collegamento con l’Asia e l’Est”.

editore:

This website uses cookies.