lunedì, 23 Dicembre 2024

Un bus dedicato per collegare le Residenze Reali piemontesi

Valorizzare e promuovere il circuito delle Residenze Reali piemontesi. È quanto prevede il collegamento operato da City Sightseeing Torino che dal 30 maggio permetterà ai visitatori di raggiungere, a bordo della terza linea dell'autobus turistico 'Residenze Reali', la Reggia di Venaria, gli Appartamenti Reali all'interno del Parco La Mandria e il Castello di Rivoli.
La nuova linea si aggiunge a quelle già operative 'Torino Centro' e 'Torino Inedita'. La linea offre 33 posti ed è operativa il venerdì, il sabato e la domenica ad un costo promozionale di 10 euro.
L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Cultura della Regione Piemonte e da Turismo Torino e Provincia. “Con questo servizio – commenta Michele Coppola, assessore regionale alla Cultura – si aggiunge un tassello importante al grande lavoro fatto in questi anni sul sistema delle Residenze Reali che in Piemonte sono 21. Affiancare alla loro promozione una serie di servizi, tra cui il trasporto, è un obiettivo imprescindibile su cui bisogna continuare ad impegnarsi perché il nostro patrimonio sia sempre più fruibile da parte del pubblico”.

News Correlate