mercoledì, 28 Ottobre 2020

Soggiorni in Piemonte con concorso fotografico su Instagram

Passa per Instagram la prossima campagna di promozione turistica in Piemonte. Per partecipare, e vincere 2 soggiorni gratis in una località della regione, infatti, basta postare sul proprio profilo pubblico una foto oppure un video, un collage o gallery fotografica che esprima in modo originale la propria vacanza ideale in Piemonte, con una didascalia di massimo 200 caratteri, usando gli hashtag #ilPiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte, taggando, l’account Instagram @Visit_Piemonte e @LonelyPlanet. Il soggiorno premio andrà a chi ha scattato le 7 migliori fotografie.
L’iniziativa, lanciata dalla società di promozione turistica VisitPiemonte si chiama ‘Il Piemonte che non ti aspetti’.
“Il Concorso – spiega Vittoria Poggio, assessora regionale alla Cultura, al Turismo e al Commercio, – rientra nel piano di comunicazione #Ripartiturismo e vuole coinvolgere, attraverso la comunicazione digitale, un pubblico giovane di potenziali visitatori della nostra regione”.
La giuria è composta da Marzia Baracchino, direttore Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte, Luisa Piazza, direttore di VisitPiemonte, Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet, Andrea Cerrato, presidente dei Consorzi del Piemonte, Umberto La Rocca giornalista e direttore della piattaforma di news, Open e Pietro Contaldo, presidente dell’associazione Igersitalia.Testimonial del contest è Federica Piersimoni, nota travel influencer.

News Correlate