venerdì, 22 Gennaio 2021

Booking Piemonte amplia offerta in vista dei grandi eventi religiosi del 2015

Il portale BookingPiemonte continua ad arricchire la sua offerta con nuove sezioni e nuove proposte in vista del 2015. Tra le principali novità spiccano gli itinerari e le proposte legate ad un prodotto che sarà protagonista per tutto l’anno prossimo: il turismo religioso.
La regione infatti l’anno prossimo sarà teatro di numerosi eventi legati alla fede e al sacro, cha attireranno migliaia di pellegrini, turisti e curiosi da tutto il mondo. A catalizzare l’attenzione su Torino sarà l’Ostensione della Sindone, dal 19 sprile al 24 giugno, a cui seguirà la prima visita di Papa Francesco nel capoluogo torinese. Il 2015 vedrà inoltre protagoniste anche le celebrazioni per il bicentenario della nascita di Don Bosco, la rievocazione della Passione di Sordevolo e l’anniversario della fondazione delle Paoline.
In occasione di questi avvenimenti, BookingPimonte ha deciso di creare una sezione tematica dedicata che raccoglie proposte di soggiorno, oltre a tutte le informazioni descrittive sulle principali attrazioni che ogni provincia piemontese vanta. La pubblicazione dei pacchetti turistici, raccolti nella sezione ‘Viaggia con noi – scopri le vie del Sacro in Piemonte’, è stata possibile  grazie alla collaborazione con diversi TO piemontesi che hanno affidato al portale la promozione e la vendita del proprio prodotto turistico.

News Correlate