venerdì, 23 Aprile 2021

Best Western Hotel Nettuno, nuova apertura pugliese per Best Western

Best Western Hotel Nettuno è il nuovo 4 stelle Best Western Italia in Puglia. Il nuovo affiliato di Brindisi gode di una posizione estremamente funzionale nella zona business della città, nell’area dei Seni di Levante e Ponente, nei pressi di porto e aeroporto. L’hotel dispone di 70 camere con vista sul mare e sul centro città.

“Best Western rappresenta per la nostra struttura un punto di svolta – dice Cosimo Rosato, General Manager dell’hotel – Abbiamo l’obiettivo di consolidare le relazioni commerciali in atto e di sviluppare nuovi mercati. Contiamo sulle competenze di un gruppo come Best Western per perfezionare ancor di più la nostra offerta”.

Best Western Hotel Nettuno è una soluzione ideale anche per il segmento meeting grazie alle 5 sale capaci di accogliere da 15 a 300 persone. Tra i servizi di Best Western Hotel Nettuno, il ristorante interno – a cura dello Chef Guido Mela con una proposta locale e internazionale di alta qualità – palestra e parcheggio sorvegliato 24/7 ideale per ogni tipologia di mezzo compresi gli autoarticolati.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano in questo albergo fino al 15 ottobre 2019 ottengono doppi punti.

News Correlate