martedì, 31 Gennaio 2023

Aer Lingus annuncia due nuove rotte estive dall’Italia

Aer Lingus ha annunciato un’eccezionale programmazione estiva per il 2023 con voli verso 53 destinazioni europee dall’Irlanda, comprese tre nuove rotte estive che collegano Dublino con Olbia, Brindisi e Kos (Grecia). Con un consistente aumento della capacità, l’operativo estivo 2023 testimonia la notevole ripresa dei viaggi turistici e la crescente domanda di destinazioni europee soleggiate, in particolare del Mediterraneo.
Per il mercato italiano Aer Lingus collegherà Dublino con 9 aeroporti italiani: Brindisi (2 voli settimanali); Milano Linate (un volo giornaliero); Milano Malpensa (4 voli settimanali); Napoli (un volo giornaliero); Olbia (2 voli settimanali); Pisa (3 voli settimanali); Roma (due voli giornalieri); Venezia (un volo giornaliero) e Verona (3 voli settimanali).
”La domanda di destinazioni europee soleggiate è ai massimi storici dopo la pandemia e per questo Aer Lingus è lieta di annunciare un aumento della capacità sulle rotte più gettonate della programmazione estiva. Offriamo tre nuove destinazioni molto interessanti a tariffe vantaggiose – Olbia, Brindisi e Kos (Grecia) – che i nostri clienti desiderano sicuramente esplorare quest’estate. Riscontriamo grande interesse per i viaggi e per questo la nostra ambiziosa espansione in Nord America prosegue con la partenza dei servizi per Cleveland e Hartford, un’offerta da record con ben 2,25 milioni di posti transatlantici”, ha detto Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus.

News Correlate