Sabato 23 febbraio Transavia lancia il suo primo collegamento dall’aeroporto di Brindisi per Rotterdam, in Olanda. Il collegamento sarà operato 2 volte a settimana, e le tariffe partiranno da 49 euro a tratta, tasse e spese incluse. Transavia, che collega già da diversi anni l’aeroporto di Bari ad Amsterdam su base annuale, aggiungerà anche un ulteriore collegamento dall’aeroporto di Brindisi per Parigi in primavera a partire dal 14 aprile, con tariffe a partire da 34 euro, tasse e spese incluse.
“Siamo felici di lanciare un nuovo volo dalla Puglia, e il primo dall’aeroporto di Brindisi – ha detto Claudia Metz, portavoce di Transavia – Il collegamento si aggiunge alla rotta per Amsterdam che già serviamo da Bari tutto l’anno. Dall’altra parte, i turisti olandesi trovano con questo volo una nuova porta d’accesso all’Italia del Sud, che consente loro di scoprire le affascinanti spiagge, lo stile di vita e la cultura millenaria del Salento”.
“Il volo su Rotterdam, collegata per la prima volta con la Puglia con volo su Brindisi, segna anche l’arrivo su questo aeroporto del vettore olandese Transavia del gruppo Air France KLM. Oltre a facilitare l’incoming da un mercato turistico in forte espansione, il collegamento riveste una particolare importanza perché collega la Puglia e tutta l’area del sud est del nostro Paese a una città che è sede del più importante porto europeo. Si perfeziona, così, un rete di destinazioni e un panel di vettori che rappresentano le condizioni ideali per soddisfare la crescente domanda di trasporto, anche di quella riferita a diversi segmenti di traffico”, ha detto il presidente di AdP, Tiziano Onesti,
Il nuovo volo può essere prenotato all’indirizzo www.transavia.com.