Germanwings punta sugli aeroporti pugliesi arricchendo l’orario estivo con il volo Brindisi-Stoccarda. Il collegamento già attivo tra l’Aeroporto del Salento e la capitale del Baden-Württemberg è operato il sabato con un Airbus A319 da 150 posti. Il volo si aggiunge al network pugliese della compagnia aerea che, per l’estate 2013, conferma da Bari i voli trisettimanali per Colonia/Bonn (martedì, giovedì e sabato) e i 5 voli settimanali per Stoccarda (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica).
“Con il nuovo volo da Brindisi si rafforza la presenza di Germanwings in Puglia – ha affermato Heinz Joachim Schöttes, Senior Vice President Corporate Communications di Germanwings – Siamo molto soddisfatti della nostra presenza nella regione e della proficua collaborazione con gli AdP. Grazie a questa partnership puntiamo ad aumentare il flusso di passeggeri sia leisure che business dalla Germania e viceversa. L’Italia è uno dei mercati più importanti per Germanwings e il nuovo piano di volo da Brindisi e Bari lo dimostra”.
Il 1° luglio Germanwings lancerà un prodotto che rivoluzionerà il mercato delle low-cost. I passeggeri di Germanwings, infatti, potranno prenotare anche online 3 nuove opzioni tariffarie ‘Basic’, ‘Smart’ e ‘Best’, queste ultime 2 finora disponibili nelle adv.