transavia.com inaugura il volo Bari-Amsterdam

È stato inaugurao ieri il volo Bari- Amsterdam operato da transavia.com. Il collegamento sarà operato 3 volte a settimana: lunedì, giovedì e sabato.
Transavia.com aggiunge così la 12^ destinazione italiana al suo portafoglio. "L'apertura del collegamento da Bari ad Amsterdam è parte di una strategia volta a rafforzare la nostra  presenza in Italia e rendere l'Olanda direttamente accessibile da Bari a partire dalla tariffa di 50 euro", commenta Hester Bruijninckx, responsabile vendite di transavia.com.
Soddisfazione anche da parte di Giuseppe Acierno, amministratore unico di AdP, il quale l’arrivo in Puglia di transavia.com è la conferma di come la rete aeroportuale pugliese rappresenti sempre più un elemento di forte interesse commerciale per  i principali vettori europei.
“L’essere connessi – prosegue Acierno – ad uno dei più importanti hub continentali, accrescerà sensibilmente il numero di prosecuzioni internazionali ed intercontinentali, a tutto vantaggio delle  condizioni di accessibilità al nostro territorio. Confido che il nuovo volo su Amsterdam riscuota il favore degli utenti e a dare un ulteriore contributo all’incremento del traffico passeggeri per la cui ripresa AdP è fortemente impegnata, non potrà che favorire la crescita di flussi incoming da un’area mercato di sicuro interesse e di grandi prospettive per il turismo pugliese”.

editore:

This website uses cookies.