martedì, 29 Settembre 2020

Volotea annuncia nuovi voli da Bari verso la Grecia

Volotea ha annunciato che dal prossimo anno sarà possibile decollare a bordo dei nuovi voli che collegheranno Bari con Preveza Lefkada, isola del Mar Ionio.Il nuovo collegamento si affianca così ai voli operati da Volotea su Bari, raggiungendo 14 rotte (5 domestiche e 9 internazionali) per un totale di più di 2.400 voli.

“La nuova rotta dall’aeroporto di Bari verso Preveza Lefkada – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – è per noi un passo importante, perché ci permette di consolidare la nostra presenza nel territorio e allo stesso tempo di rafforzare l’asse turistico tra Puglia e Grecia, offrendo così una nuova meta dove poter programmare le prossime vacanze estive”.

E dopo aver riconfermato i collegamenti con Venezia, Verona, Catania, Olbia, Palermo, torneranno anche le rotte internazionali. Infatti, sarà ancora possibile decollare verso Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Skiathos, Zante, Santorini e appunto la new entry Preveza Lefkada ).

“Fino a domenica 9 ottobre poi, sarà disponibile una speciale promo con biglietti a 9 euro verso tutte le nostre destinazioni per ricordare i festeggiamenti della 9 milionesima passeggera, Claudia Colasuonno, una bambina di 4 anni nata a Verona da genitori pugliesi trasferiti in Veneto. Claudia è partita proprio dallo scalo barese alla volta del Catullo l’8 settembre e per lei abbiamo organizzato una grande festa a bordo” ha terminato Valeria Rebasti.

News Correlate