È scomparso Giampiero Urso, titolare di Picchiotours
27 Gennaio 2025, 09:47
Mercoledì scorso, all’età di 67 anni, ci ha lasciati Giampiero Urso, proprietario di Picchiotours, operatore turistico pugliese di Latiano, in provincia di Brindisi. A darne notizia è stato il figlio, Nicola Urso, anch’egli impegnato nel tour operator di famiglia, uno dei marchi storici del turismo incoming Sud Italia, leader nel segmento gruppi terza età.
Professionista che ha dedicato la propria vita al turismo, Giampiero Urso è stato un punto di riferimento per numerose aziende pugliesi della filiera dell’ospitalità, rappresentando una pietra miliare nella costruzione della destinazione turistica Puglia.
Una guida per numerosi manager attualmente presenti sulla scena turistica nazionale, tra cui Domenico Foggetti, Direttore Generale di Master Explorer, che ha dichiarato: “Perdere il proprio mentore, ma soprattutto un fraterno amico, con uno spessore morale e umano come quello di Giampiero Urso, è un dolore immenso. Ricordare la sua dedizione e i suoi insegnamenti professionali è l’unico modo che conosco per onorarne la memoria. A Sandra, Nicola e Francesca il mio abbraccio e la mia totale vicinanza”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social