Bari sarà sede del corso per ‘Operatore del Turismo Accessibile’


Sarà Lecce ad ospitare la presentazione del corso di formazione ‘Operatore del Turismo Accessibile’ ideato, organizzato e realizzato dal centro di formazione Planet Assistance di Bari, Anyway Accessalento e l’agenzia 3 T Service – circuito TurismEtica. La presentazione si svolgerà mercoledì 14 gennaio, alle 16.30, presso Palazzo Adorno.

L’iniziativa di formazione, in partenza il 24 gennaio a Bari, è in linea con le scelte strategiche nel settore del turismo accessibile come volano economico per la Puglia.

Il corso, patrocinato dalla Regione Puglia, della Provincia di Lecce e con il partenariato del circuito di villaggi turistici Valtour, è volto a preparare i partecipanti agli opportuni interventi sistemici in relazione all’accessibilità e una maggiore attenzione all’eliminazione degli ostacoli culturali in merito alle tematiche inerenti le disabilità da parte di tutti gli attori coinvolti nel settore turistico.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social