lunedì, 25 Ottobre 2021

Visite guidate alla scoperta delle eccellenze della BAT

Visite guidate tematiche e personalizzate per riscoprire il territorio della provincia BAT. È quqnto si propone l’associazione provinciale Guide Turistiche che, in collaborazione con la Confguide Bari e BAT, ha lanciato l’iniziativa ‘Una Provincia tutta da scoprire’.

Il programma prevede varie attività tra queste visite guidate, visite aziendali con degustazioni, consulenza per strutture ricettive, itinerari cicloturistici, trekking e birdwatching.
Inoltre, alle classiche visite guidate delle città d’arte, si può abbinare un itinerario personalizzato con la scelta del punto d’incontro, del mezzo di trasporto e degli orari di visita.

Altra novità è la possibilità di effettuare visite guidate in un frantoio, in un pastificio, in un birrificio, in una confetteria, in un caseificio e in una cantina vinicola con degustazioni di prodotti locali. L’obiettivo è quello di promuovere un turismo sostenibile che punta allo sviluppo e alla promozione di un turismo che rispetti l’ambiente, i monumenti storici e le tradizioni del territorio.

Gli itinerari di riguardano 7 città della sesta provincia: Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia e Minervino Murge.
Per prenotare le visite guidate: tel. 320.8071557 – [email protected]

www.guideturisticheconfbaribat.it 

News Correlate