Albatravel Lecce presenta la prima ‘Lecce City Card’. Si tratta di un passepartout che permette di vivere la città a prezzi ancora più convenienti. La card turistica estende le sue offerte fino a comprendere i poli turistici e culturali di Otranto e Gallipoli ed offre la possibilità di usufruire di sconti ed agevolazioni in categorie come cultura, acquisti, ristorazione, benessere, sport, tempo libero e servizi.
“Chi acquisterà la Lecce City Card – ha precisato Stefania Antenozio, responsabile ufficio incoming e curatrice della card – potrà ad esempio visitare a prezzo ridotto alcuni musei di Lecce come il Museo Faggiano, Museo del Teatro romano, Museo Diocesano e il Museo Rosso Pompeiano. Abbiamo inserito lo sconto anche su alcuni esercizi commerciali di Otranto e Gallipoli, cittadine tra le più richieste dai nostri turisti e attualmente stiamo lavorando per inserire la città di Bari in questo progetto. Queste iniziative sono indispensabili per incentivare i flussi turistici e valorizzare il nostro territorio”.
La card si può acquistare online su www.albatravelapulia.com oppure richiederla contattando il numero di telefono 0832 349316 o scrivendo a incoming.le@albatravel.it.
Il costo è di 12 euro per persona. È nominativa e non cedibile, vale 3 giorni dalla data di attivazione per l’accesso ai musei/siti, fino alle 24 del terzo giorno. Si attiva al momento dell’accesso al primo sito/museo e si esibisce su richiesta del personale di controllo, insieme ad un documento di identità valido.