Mapo Travel cresce in Puglia e lancia la promo ‘Mapo Days’ per le adv

Proseguono gli investimenti di Mapo Travel con l’acquisizione dell’Hotel Santa Lucia di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, che porta a tre il numero di strutture a marchio Mapo. Il Santa Lucia si aggiunge infatti al Mapo Village Plaia di Ostuni e il Mapo Resort Villa Hermosa di Porto Cesareo.

“Nei nostri progetti la Puglia, best seller Mapo, ha sempre un ruolo particolare. Con il tre stelle Mapo Hotel Santa Lucia vogliamo offrire ai nostri clienti un’oasi di relax a due passi dal mare, un luogo che con la sua posizione privilegiata è naturalmente il punto di partenza ideale per esplorare le bellezze del Salento. 38 camere in tre diverse tipologie, una splendida piscina per accogliere adulti e bambini e le tradizionali Mapo Experience per vivere a pieno il territorio tra cooking class, wine & beer class ed escursioni”, spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel.

Mapo Travel lancia anche la nuova promozione ‘Mapo Days’ dedicata alle agenzie di viaggio, unico canale di vendita del tour operator pugliese. Fino al 30 maggio Mapo riconosce alle agenzie una super commissione del 16% su prenotazioni on line per le destinazioni Mare Italia, una serie di strutture tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Tra queste anche il Mandrelle Beach Resort, nuovo Mapo Special, ad Amantea, sulla costa tirrenica calabrese.

“I viaggiatori hanno voglia di trascorrere le vacanze estive al mare e le richieste arrivate finora per i nostri prodotti lo dimostrano. Adesso – conclude Barbara Marangi – vogliamo continuare su questa strada e valorizzare ancora di più il lavoro delle nostre agenzie partner. Stiamo puntando su strutture a misura d’uomo con l’obiettivo di garantire maggiore qualità e, come sempre nei pacchetti targati Mapo, personalizzazione e sartorialità del prodotto”.

editore:

This website uses cookies.